Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 23:00   #11 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Honey Bee superiore della grande, soprattutto in robustezza, schiantato centinaia di volte per imparare, e il massimo della spesa a ripararlo era sempre 5/8 euro.....un carroarmato!
Ad essere sinceri anche il Walkera DF4#1 è resistente, il crash più impressionante mi è capitato un giorno che volavo su un prato, l'ho alzato ad una decina di metri, c'era una leggera brezza (nemica del zanzarino) che improvvisamente si è tramutata in un vento sostenuto, l'ely è schizzato verso una strada asfaltata (deserta perché ero in una zona assolutamente isolata), io preso dal panico ho tolto gas ed in picchiata si è schiantato a terra, da almeno una decina di metri ed in velocità.
Ho rotto solo l'asta della flybar, il guiding ring, una pala e ho ammaccato un po' la canopy, ero incredulo, pensavo di averlo polverizzato !

Anche i pezzi di ricambio del DF4 costano tra i 3 e 6 euro, anche se a distanza di tempo ho speso più in ricambi che nell'acquisto del modello

Per me il problema del DF4 è la difficoltà a tenerlo in hovering dove vuoi, nel volato se la cava bene (almeno per i miei pollici scarsi), ma ad oggi, dopo parecchie ore di volo, ancora non riesco a tenerlo fermo; sicuramente è colpa mia, i miei pollici sono ancora scarsi, ma a leggere i commenti sull'Honey Bee quest'ultimo, a parità di dimensioni e caratteristiche (pala fissa) è più stabile, anche per chi come me è un principiante.

A questo punto, dovendo iniziare e non volendo ammattire, è meglio prendere un modello che ha commenti positivi

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando