Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 12:46   #73 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
[quote=jewels;1611772]Originalmente inviato da jewels
L'amministratore ha creato un mercatino che ha dei problemi, e deve risolverli. Ha provato a farlo con un regolamento che innegabilmente fa acqua, ma continuando a fare acqua prima o poi affonda...

Se pensi che il mercatino abbia problemi e che fà acqua ... perchè continui ad utilizzarlo??

DIFATTI LO USO POCHISSIMO E COME ULTIMA SPIAGGIA...

Quindi NOI dobbiamo rispettare un regolamento che fa acqua, mentre l'amministratore non deve risolvere i problemi di gestione del mercatino. Bella democrazia questa....
L'amministratore OSPITANDOTI nel mercatino NON deve niente a nessuno

L'AMMINISTRATORE HA APERTO UN FORUM PUBBLICO, CHE PIU' GENTE C'E' PIU' SOLDI GLI ENTRANO DAGLI SPONSOR. SICCOME LA MIA PRESENZA GLI PERMETTE DI INCASSARE SOLDI VORREI USUFRUIRE DI UN SERVIZIO CHE NON DIA PROBLEMI, AVENDO LA POSSIBILITA' DI AVVISARE PUBBLICAMENTE CHE HO VENDUTO UN MODELLO, SENZA INCAPPARE IN UN UP CHE NON VOGLIO FARE PERCHE' VADO CONTRO IL REGOLAMENTO.

Se entro in un bar che ha un regolamento interno che obbliga il gestore a non mettere lo zucchero sul bancone, io lo chiedo una volta, magari due, ma alla fine cambio bar....
E perchè non lo fai??

AFFERMAZIONE PREVEDIBILE....E MOLTO ANTIPATICA..

(magari sono contenti i diabetici...)

Mi servo poco del mercatino, e gli up che ho fatto erano del tutto involontari, semplicemente per non aver letto il fatidico regolamento.

finalmente reo confesso

LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, MA CHIUDERE UN OCCHIO DA PARTE VOSTRA DIMOSTRA SAGGEZZA E TOLLERANZA.
ADESSO PERO' L'HO LETTO IL REGOLAMENTO...ED E' IL MOTIVO NUMERO UNO DELLA MIA INCAXXATURA

Ma poi spiegatemi perchè chi usa poco il mercatino commette sempre gli stessi errori.....sarà perchè viene spontaneo usarlo in un certo modo????
o sarà perchè non gli frega niente delle regole e non si impiccia a rispettarle ?

NON E' ASSOLUTAMENTE IL MIO CASO. E QUESTO E' IL MOTIVO NUMERO DUE DELLA MIA INCAXXATURA

Per alcuni forse è difficile rispettare il regolamento perchè non permette di fare cose banali, che uno da per scontato che si possano fare e si aspetterebbe come "normali" che si possano fare, come avvisare pubblicamente della vendita di un oggetto.
Ti è consentito dopo 7 gg all'ultimo up ....o .... ti costa tanta fatica a rispondere agli mp in merito ?? ( perchè è quesat la scusa che viene addotta nel 95% dei casi )

SE IL MERCATINO FOSSE STRUTTURATO MEGLIO NON SERVIREBBE NEMMENO LA REGOLA DEI 7 GIORNI...E VOI LAVORERESTE MEGLIO E MENO PERCHE' NON CI SAREBBERO PIU' UP NON CONSENTITI DA CANCELLARE
E così difficile rendere modificabile il testo iniziale??? E' forse una richiesta fuori dal mondo??? C'è così tanto lavoro dietro a questa modifica??

A QUESTA NON HAI RISPOSTO, PERO'.....

In verità, se avessi letto i post precedenti , non avresti nemmeno scritto questo concetto perchè era già stata data la risposta :

L'idea è vecchia e già ampiamente discussa, NON è possibile, soprattutto per preservare sia il venditore che gli acquirenti MODIFICARE il testo dell'annuncio , se non nei primi 15 minuti dall'inserimento.
Infatti sono vietati sia i link o gli allegati che contengano la descrizione e le notizie dell'oggetto posto in vendita, devono essere inseriti "in chiaro" nel corpo dell'annuncio.

A volte mi fate ridere...create un muro di gomma, ma a che scopo? basterebbe niente per evitare queste "ciacole"....e voi mod avreste meno lavoro da fare...

AGGIUNGO CHE IL MURO DI GOMMA CHE AVETE CREATO SI CHIAMA "REGOLAMENTO" E VOI VI PROTEGGETE DIETRO QUESTO MURO, SENZA AVER LA POSSIBILITA' DI METTERE IN DUBBIO LA SUA REALE FUNZIONALITA'. MAGARI SIETE PURE STATI INDOTTRINATI DALL'AMMINISTARTORE A COMPORTARVI COSI'...
CIO' CHE MI DA FASTIDIO E' CHE IL REGOLAMENTO E' INTOCCABILE, MODIFICARLO E' FUORI DISCUSSIONE.
MA PERCHE'?? LE REGOLE POSSONO ESSERE CAMBIATE. CHE REGOLAMENTO DEL CAVOLO E' QUEL REGOLAMENTO CHE TI IMPEDISCE DI COMUNICARE PUBBLICAMENTE DI AVER EFFETTUATO UNA VENDITA SE NON DOPO 7 GIORNI???..
SAI IN 7 GIORNI LE DECINE DI UTENTI CHE POTREBBERO MANDARMI UN MP PER CHIEDERMI DEL MODELLO VENDUTO? MODIFICANDO IL TESTO INIZIALE NON SUCCEDEREBBE, E SI SCRIVEREBBE UNA VOLTA SOLA....
MICA SONO AL COMPUTER 24 ORE SU 24!!![/quote]

Ecco svelato l'arcano dell'incaxxzzatura :ti pesa rispondere alle decine di utenti che ti scrivono in MP !!!

Quasi quasi propongo al Barone di annullare la gratuicità degli annunci e mettre una quota da pagare per l'inserimento degli stessi.
Vi và bene così???

cadal non è collegato   Rispondi citando