Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 11:42   #72 (permalink)  Top
illez
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
jewels, con tutto il rispetto dovuto verso una persona che non conosco, credo che ti sbagli e anche alla grande.
Questo forum aiuta me e altri mille mila ragazzi e non-più-ragazzi-fuori dandoci la possibilità di scambiare informazioni. Questo è lo spirito dei forum e credo che il barone rosso si distingua rispetto a moltissimi altri per pacatezza nei discorsi, ottimi moderatori e un amministratore appassionato. E lo dico pur non conoscendoli di persona, visto che sono oramai anni che leggo i loro messaggi.

Ora non scambiare il forum per un metodo di profitto personale dell'amministratore ne i regolamenti per muri di gomma: guarda quanti messaggi ci sono nei vari forum e prova a pensare alla difficoltà di gestire e amministrare e moderare una tale mole di messaggi.

La verità è che si, siamo ospiti. Punto. E devo dire ospiti anche ben trattati se vai a fare un giro in altri forum.

Ergo le polemiche su come viene gestito il forum, il sito etc etc secondo la mia personalissima opinione sono assolutamente fuori luogo. Libero di esprimerle, per carità, ma secondo me, ripeto, stai prendendo una cantonata.
saluti