Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Quante ciacole...........
mettiamola pure così visto che si parla di DOVERE..... è dovere dell'utente che vuole utilizzare il mercatino rispettarne le regole.
Invece sembra che l'unico DOVERE sia appannaggio del moderatore di turno o dell'amministratore.
Detto ciò tutto il resto sono ciacole per passare il tempo.......non so, ma è poi così difficile rispettare il regolamento ???
Sarà il 90 % degli utilizzatori che lo rispetta, un 15% che non brontola se per caso sbaglia, volente o nolente, e gli viene cancellato l'up, il rimanente che si dimena come un gatto al quale è stata legata della paglia alla coda e gli è stato dato fuoco......quel 5% che si lamenta sempre perché probabilmente pensava di fare il furbo.
E per finire.........se volete dei mod simpatici è sufficente rispettare, lo dico n'altra volta, il regolamento.
Buona notte  |
Stiamo sempre alle solite.
Hai fatto incapperare pure jewels

Per far capire meglio a tutti...
Chi apre una discussione in questa sezione non ha intenzione di romprere le balls e basta.
Chi apre un 3d qui vuole domostrare un interesse proattivo nei confronti del forum.
Questo significa che gli stà a cuore la buona riuscita del sistema.
Una modifica agli UP per dire a tutti che il modello è venduto, farebbe contento il venditore, l'eventuale compratore non rimarrebbe deluso da una risposta negativa e i mod non sarebbero costretti a star dietro a chi sbaglia o fà il furbetto.
Questa modifica porterebbe un utile in tasca a tutti, compresi i mod !!!
L'è chiaro adesso?
Oltretutto... se io apro questo 3d e tu mi rispondi "è poi così difficile rispettare il regolamento ???" mi viene spontaneo chiederti... Ma allora stà sezione "BUG e Consigli" che ce l'avete messa a fare??? A che serve?
Mi rispondo da solo... considerato che nessuno (o quasi) dà peso all'interesse degli utenti, questo 3d è solo pieno di "ciacole" che non servono a nulla.
Ad ogni modo quoto ogni singola parola che jewels ha scritto, compresi i suoi moderati e talvolta simpatici toni.