Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 20:15   #3 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti!! sono nuovo del forum e devo fare i complimenti perchè molto completo...comunque sto per acquistare il mio primo modellino rc..o meglio il secondo..tempo fa possedevo una macchina..ho gia acquistato il simulatore e per il momento stò facendo pratica..per avere informazioni mi sono recato in un negozio in città ma i modelli un pò più prestanti e di dimensioni medie hanno prezzi sui 500 euro..mentre in internet ne ho trovato uno veramente carino (estetica..meccanica non me ne intendo affatto) ecco il link
Ely Shop
secondo voi comè? scusate la pappardella ma se mi rispondete potete essermi veramente d'aiuto...grazie
Quel modello non lo conosco, però direi che a quel prezzo trovi il KDS 450, leggi le impressioni nel thread apposito.
Io sono un principiante assoluto, però una cosa posso dirla: non fidarti troppo della parola RTF (Ready To Fly): da quando ho iniziato con questo hobby ho trovato molti utenti che affermano di dover smanettare non poco sui propri elicotteri per ottenere un volo decente, anche se il modello era venduto come RTF
Io posso dire lo stesso del mio Walkera DF4#1

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando