Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Buona sera a tutti!! sono nuovo del forum e devo fare i complimenti perchè molto completo...comunque sto per acquistare il mio primo modellino rc..o meglio il secondo..tempo fa possedevo una macchina..ho gia acquistato il simulatore e per il momento stò facendo pratica..per avere informazioni mi sono recato in un negozio in città ma i modelli un pò più prestanti e di dimensioni medie hanno prezzi sui 500 euro..mentre in internet ne ho trovato uno veramente carino (estetica..meccanica non me ne intendo affatto) ecco il link Ely Shop
secondo voi comè? scusate la pappardella ma se mi rispondete potete essermi veramente d'aiuto...grazie |
se vuoi un consiglio lacia stare quel modello primo perche' e' un modello che secondo me hanno in pochi,quindi se hai bisogno di aiuto e' un problema,secondo molto importante sono i ricambi. io ti consiglio se non vuoi spendere tanto ,sempre da ely shop l' xp 450 s ,io lo ho e vola benissimo , e ha i ricambi al 90% compatibili con il t-rex quindi li reperisci ovunque,poi nel forum essendo uguale al kds troveresti molti consigli. comunque fai tanto simulatore,perche' non sono per niente facili.ciao