Discussione: Microfilettare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 05, 14:47   #5 (permalink)  Top
J. Doolittle
User

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Albytech
Thanks a tutti, ma da stè parti non ho utensilerie così fornite, proverò on-line anche se la ricerca è un pò difficoltosa (maschio su google?). Ciao
Li trovi qui:

http://www.proopsbrothers.com/acatal...e_Taps_30.html

I Proops Brothers sono un'antica istituzione in Gran Bretagna. Nel loro catalogo trovi anche un sacco di altre cose utili ed interessante, tipi i vecchi ferri chirurgici (li lavano bene stai tranquillo...) che nel modellismo sono preziosi. Sono precississimi ed efficienti, ma cerca di evitare la spedizione veloce perché costa molto cara (non dipende da loro). Per il resto, quel negozio online è una miniera. Parecchi anni fa, quando c'era ancora la frontiera, sono tornato dall'Inghilterra con una borsa piena di ferri chirurgici presi da loro e alla dogana mi hanno fatto un mucchio di domande. Forse pensavano di essre finalmente risuciti a beccare Jack lo Squartatore!!!!

Ah: per amore di polemica, a quello che parlava di "Euorosole", vorrei dire che faremmo bene tutti quanti a ringraziare l'Euro che ci ha salvato la vita. Se avevamo ancora la Lira, a quest'ora altro che Argentina... Il problema non è l'Euro, ma chi ci marcia su e, soprattutto, chi permette di marciarci su, leggi governo... e qui intanto piove.....
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando