Citazione:
Originalmente inviato da CorbenDJ ciao a tutti! sono nuovo del forum, anche se lo sto seguendo da esterno da un pò. mi presento intanto, mi chiamo francesco, ho 27 anni e da più o meno un anno mi sono appassionato agli elicotteri. finora ho volato con un bilama 5-10 walkera e con un cp2.ora volevo provare qualcosa di meglio e stavo seguendo i vari modelli 450...volevo chiedere una cosa a Maj.Hartmann...ma tu dove l'hai preso il DragonSky? sai dirmi quanto hai speso in tutto?scusami tutte queste domande ma questo eli mi interessa anche a me (ho visto i video, complimenti!), ho visto che lo vendono da hobbydaddy (forse l'hai preso lì?) ma girando l'ho beccato anche in italia a prezzo che a me sembra buono
( EXP1 - DragonSky DS-450 v2 Kit 59,90 in Giocattoli e Modellismo - Modellismo dinamico su Antiebay.it Aste Online) ...è lo stesso che hai tu? perché se per risparmiare ne devo prendere due, poi la spedizione fino in italia e la dogana...quanto vado a spendere?
grazie per la pazienza, ciao ciao! |
Salve Corben!Benvenuto fra noi!! Puoi chiamarmi semplicemente Hart...o Maj...o vedi tu

...ho dato un'occhiata al link e sì, sembra proprio il mio...certo che questo poteva pure sbrigarsi prima!!!
Comunque, per rispondere alle tue (numerose, ma non ti preoccupare che siamo quì apposta!) domande: i DS-450 li ho presi proprio da hobbydaddy, uno da assemblare e uno come banca-ricambi...in totale ho speso più o meno 130 (44 x le due meccaniche, 58 di spedizione con UPS più una 30ina di euro di spese doganali)...indubbiamente ti conviene prenderlo da questo su Antiebay...tanto più che, almeno a quanto dice il venditore, avrà pure i ricambi...magari informati se ti fornisce un manuale, io me lo sono dovuto montare per conto mio...non è difficile (in realtà si tratta di mettere insieme il rotore già montato col telaio già montato e via dicendo) ma almeno un minimo di esperienza ci vuole...a proposito, grazie per i complimenti!
Saluti!