Citazione:
Originalmente inviato da Orefly Ciao a tutti,
volendo passare ad un volo più impegnativo rispetto i coassiali, consideravo, a fronte delle recensioni lette, che la classe 450 sia quella più adatta per tale circostanza.
La mia idea era (visto che un acquisto "combo" di un t.rex align con radio servi motore ecc... da parte di venditore cinese non è andata a buon fine) di prendere qualcosa di economico di base da assemblare e completare con i vari kit in ergal o alluminio cinesi.
Per ora non mi interessa il volo 3d, e non sò nemmeno se sarà il mio obiettivo finale, visto che mi picciono molto le riproduzioni e quindi il volo lineare con le varie fusoliere.
I miei propositi sono:
-una buona radio (quellla generalmente non si cambia ed all'inziio sicuramente il simulatore di volo la farà da padrone);
-un eli classe 450 da completare con tutti le parti ideali per un volo "pulito" ossia ciclico in alluminio elettronica soddisfacente, e soprattutto che abbia facilità nella compatibilità dei vari componenti ( fantasticando non escludo di trovare una testa a quattro pale magari per emulare un blackhawk ).
Trai vari ed innumerrevoli modelli t-rex, 3dx 450, Xperience, ecc. ecc. a quale marca mi consigliate di fare particolare riferimento per concicliare al massimo il rapporto qualità-prezzo???
Per ora sono solo in possesso di 3 servi appositamente acquistati su suggerimento di amici per sosotituirli con quelli del modello che non mi è mai arrivato e sono 3 sevi hs-65MG pervenuti dall amitica Hong Kong, ma solo con quelli non ci faccio molto   
Aspetto vostre swegnalazioni magari correlate con siti affidabili o che garantiscano una trasnsazione sicura (continuare ad acquistare dalla cina non mi spaventa) 
In merito alla radio cosa mi consiglaite??? 
Vi ringrazio veramente dal profondo del cuore per l'attenzione che mi avete riservato.. di tutto quello che avrete compiacenza a ascrivere ne farò prezioso tesoro... ciao  |
Io mi sto trovando piuttosto bene col DragonSky 450 provendeno da un King 2 dell'Esky (tutto modifcato...

)...Costa 22 ...il problema è che per farselo arrivare da Hong Kong bisogna ordinarne 2 per ammortizzare i costi di spedizione (una 40ina di euri)..e poi tocca darne quasi altrettanti all'omino di UPS quando te lo porta (mo non sto a ricordarmi quanto di preciso)...Comunque, al di là di queste considerazioni la macchina è valida, è il clone del T-Rex 450 s, telaio in alluminio, meccanica composita (alluminio-nylon) che non è male, pale in fibra di vetro...io ci sto volando da un paio di settimane, primo 450 della mia carriera, e va una bomba! Io monto 3 TowerPro SG 90 da 9 al piatto e un HS65MG in coda, Brushless 3800Kv con pignone 10, ESC da 35 A, gyro Head Lock. La radio è quella del K2, la Esky 6ch. 35Mhz...il volo è piacevole e divertente talmente preciso che l'hovering me lo faccio in casa...(mannaggia al vento!!!

)...comunque ti rimando al post sempre quì sul Barone...(
clicca quì) così vedi foto (una-due pagine indietro rispetto a dove ti ho mandato) e video che ho fatto e ti fai un idea...
Salutoni!