Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 09, 13:44   #6 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Guarda, sicuramente lo sfascerai un paio di volte prima di fare hovering decentemente, ti consiglio di prendere un HK450 (anzi,prendine 2, 1 lo usi x i ricambi) da Hobbycity....
Devi prendere anche servi ed elettronica, ma non vai oltre i 100$.
Però te lo devi assemblare e settare.

Sappi che così facendo, conoscerai meglio il tuo hely e in caso di problemi hai già un'idea del mezzo che piloti
senza dubbio il tarot ha la qualita migliore da quello che sento in giro, però, per iniziare con un 450, secondo me, nulla di piu economico e qualitativamente buono del hk450, pernsa che l ho preso ed ho ordinato motore, esc e servi da giantcod, gyroe batterie da hobbycity, il modello l ho preso su internet perche mi conveniva, altrimenti da hobbycity avrei pagato troppo di spedizione, e indovina un po quanto mi è venuto tutto?!?!?!?meno di 150 euro spese di spedizione incluse.
poi le piccole cose le puoi prendere da sportmoto in inghilterra, prezzi buoni e in una settimana sono a casa tua.
unica cosa che devi prendere in piu, secondo me è il kit viteria che l originale fa schifo, ma costa una sciocchezza anche quello align.

poi se un giorno ti renderai conto di essere bravo, puoi fare un piccolo salto di qualita e prendere rotore principale e di coda in alluminio, ormai su ebay si trovano anche a 33 euro la coppia spese incluse e la qualita a detta di molti è ottima.

Per quanto riguarda la radio, l unica cosa che ti posso dire che Graupner qualitativamente è ottima, ma le impostazioni per gli eli sono secondo me, meno intuitive che sulle altre radio!

Che dire......150.....e vivi l emozioni che vivresti con 5 volte lo stesso prezzo!!!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando