Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Guarda, sicuramente lo sfascerai un paio di volte prima di fare hovering decentemente, ti consiglio di prendere un HK450 (anzi,prendine 2, 1 lo usi x i ricambi) da Hobbycity....
Devi prendere anche servi ed elettronica, ma non vai oltre i 100$.
Però te lo devi assemblare e settare.
Sappi che così facendo, conoscerai meglio il tuo hely e in caso di problemi hai già un'idea del mezzo che piloti |
senza dubbio il tarot ha la qualita migliore da quello che sento in giro, però, per iniziare con un 450, secondo me, nulla di piu economico e qualitativamente buono del hk450, pernsa che l ho preso ed ho ordinato motore, esc e servi da giantcod, gyroe batterie da hobbycity, il modello l ho preso su internet perche mi conveniva, altrimenti da hobbycity avrei pagato troppo di spedizione, e indovina un po quanto mi è venuto tutto?!?!?!?meno di 150 euro spese di spedizione incluse.
poi le piccole cose le puoi prendere da sportmoto in inghilterra, prezzi buoni e in una settimana sono a casa tua.
unica cosa che devi prendere in piu, secondo me è il kit viteria che l originale fa schifo, ma costa una sciocchezza anche quello align.
poi se un giorno ti renderai conto di essere bravo, puoi fare un piccolo salto di qualita e prendere rotore principale e di coda in alluminio, ormai su ebay si trovano anche a 33 euro la coppia spese incluse e la qualita a detta di molti è ottima.
Per quanto riguarda la radio, l unica cosa che ti posso dire che Graupner qualitativamente è ottima, ma le impostazioni per gli eli sono secondo me, meno intuitive che sulle altre radio!
Che dire......150.....e vivi l emozioni che vivresti con 5 volte lo stesso prezzo!!!