Discussione: ..OZZANO..anni '90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 09, 13:46   #17 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
..solo..punti di vista...

Azzo Cesare.....mi ha fatto ricordare che ho una foto dei quel DC3..mi è costata una mezza bottiglia di lambrusco con l'amico Guerrino Stanzani..con il quale avevo scommesso che la Minarelli ,che avrebbe dovuto metterci i motori..non si sarebbe mai fatta viva..chissà se Cuccolo lo abbia poi messo nel camino o fattone un bel pollaio..quanto ad DC3 della Delta92.. è verissimo, come riproduzione lasciava a desiderare ;era un vero gatto di piombo ..con dei carrelli fragilissimi.
..e allora ..beccatevi...queste altre foto..(c'è anche D'Argenio hahahah....vicino a lui Vallero e se non sbaglio un giovane Zanchi che volava con il Tornado a geometria variabile..una vera chicca!)
...ci sono i Pardini padre e figlio..e vicino a loro.un tizio che sembra aver anticipato l'arrivo degli extracomunitari....e si intravede un giovanissimo e capellone Tuttolomondo..pilota della Corallo (poveri G91 che male fecero essere caduti in sua mano!..anzi pollici!!)

A PazzoPilota
posso dirti solo che al di là delle nostre idee e considerazioni..tutto sommato Ozzano è sempre stata una occasione di incontro per gli aeromodellisti Italiani..poi qui è successo di tutto..come è giusto che questo avvenga..resta il rammarico..almeno il mio..che si è dato più spazio al mercato e meno agli aeromodellisti..io avrei continuato sulla falsa riga delle prime..dove nella partecipazione dei "costruttori"si inserivano gli aeromodellisti..

ps
..visto poi che sei un abituè del mercatino..cerca di convincere Dapporto di cambiare ubicazione al mercatino..sai io li a testata pista..con cavolo ci andrei ad esporre la mia mercanzia..non a caso i primi erano dietro gli hangar..che come protezione non erano tanto male..pensaci su!
..buona domenica a tutti..GIOBASS ..non si incazzi alla nostra età..fà male..

Ultima modifica di -OGGO- : 20 giugno 09 alle ore 13:51
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando