Discussione: Colaudo Vampire...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 09, 13:37   #8 (permalink)  Top
toutatis2002
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Ciao CantZ...no,quel traversino che vedi non è l'unico rinforzo per i travi di coda del modello...se guardi bene,noterai che ho messo della piattina di legno duro sulla parte interna dei travi di coda appunto per evitarne la flessione in volo...ti assicuro che in volo non c'è alcuna flessione in alcun punto del modello...ripeto che virando a sinistra tutto procede a meraviglia con un notevole realismo di volo...ma non appena sfioro l'alettone a destra...va in hovering...!!!
Ieri sera comunque ho avuto un pò di tempo per ricontrollarlo a dovere ed ho sigillato meglio qualche piccola fessura sugli alettoni...ho inoltre trovato il motore un pò scollato dalla sua sede...ma credo sia successo alla fine dell'ultimo volo,quando stallando ha urtato a terra un pò pesantemente...quindi forse l'elica ha urtato il terreno scollando un pò il motore...(erba alta...amica mia)...adesso dovrò aspettare la prossima giornata di vento calmo per riprovare...speriamo che vada...altrimenti...Kaputt!!!