Discussione: ..OZZANO..anni '90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 09, 13:17   #14 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
ciao,

qualcosa di vero cé ben il quel che scrivi, ma devi ammettere che il tempo passa per TUTTI, le condizioni del benessere cambiano ecc... posso dire di me che vengo sin dal 1991 prima come privato "pilota della domenica" con un pó di usato da vendere e cosa dire: son stato accolto SUBITO dall´organizzazione che cosí fino ad oggi non me ne son persa una...

OZZANO MI HÀ FATTO CAPIRE NEGLI ANNI QUALE MESTIERE UNICO È FATTO PER ME:

il modellismo!

La migliore manifestazione sicuramente éra la 18° - questa éra perfetta in tutto - ma quando leggo certe cretinate di certa gente quí sul forum mi vien da piangere - ma NON MI FARÒ CERTO ABBATTERE DA STÀ GENTALIA...anzi!!

Per i nostri cosidetti invidiosi dico questo:
-Ozzano vivrá ancora per molti ma molti anni
-gli invidiosi in genere te li devi GUADAGNARE
-allora GRAZIE anche a sti commenti da 3 soldi

ma sopratutto un gran GRAZIE a quei commenti positivi dai VERI aeromodellisti

passo e chiudo
NON MI FARÒ CERTO ABBATTERE DA STÀ GENTALIA...anzi!! Sarai anche un pilota -pazzo.....forse anche un vero Aeromodellista , ma come Proff. ti consiglio una cortese e veloce ripassatina alla grammatica ed alla sintassi. Riesci poi ad essere ancora offensivo verso coloro che hanno espresso giudizi diversi dai tuoi la qual cosa ti qualifica chiaramente. Tanto per chiarire con chi hai a che fare( quasi 60 anni di modellismo) posso comunicarti di avere a disposizione quasi tutte le edizioni da me filmate delle edizioni del Model .Show di Ozzano. Ti consiglio caldamente di camb iare registro. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando