Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 19:29   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Lipo mi hanno propio stufato....

Credo propio che mi si sia bruciata l'ennesima lipo dopo il nono o decimo ciclo di ricarica che P...e credo propio che passerò allo scoppio.Ieri ho volato con il minimag atterro e come sempre vado a toccare motore batteria e rogolatore per sentire se sono caldi o no.Motore un pò caldo,comprensibile visti gli affondi,rego un pò caldo e batteria un pò tiepida.OK penso torno a casa e metto tutto a posto,oggi vado a caricare la batteria ma il caricabatterie non mi manda in carica la lipo ossia sembra partire ma i led di bilanciamento non lampeggiano.Strano penso forse il caricabbateria o il suo bilanciatore un robbe da campo sono andati mi ci poteva stare che di cariche ne ha fatte da circa un anno a questa parte,però per toglirmi uno sfizio matto sotto carica una lipo 2s che uso sull'Elektro junior e funziona tutto ok.Quindi le cose sono due o la lipo è andata oppure uno dei fili dell'adattatore del bilanciatore è partito e non riesce a capire sul 3s il numero delle celle purtroppo non ho un'altra lipo 3s per provare come faccio?con un terster ci riesco???
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando