Discussione: pc portatile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 10:21   #6 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
come vi sembra questo pc per far funzionare la mia cnc taglia polistirolo?
ACER TRAVELMATE 521TE MODEL 1904,P3 600Mhz,512MB,10GB su eBay.it Acer, Computer portatili, Informatica e Palmari

il vecchio pc non mi funziona più correttamente e ho pensato ad un portatile
va super bene, controlla solo che abbia la parallela che funzioni correttamente, prima di prenderli su ebay chiedi chiaramente che la porta funzioni, altrimenti non lo puoi usare con le varie schede che vanno su parallela.
Gli metti win98 e vivi felice con tutt ii programmi di taglio, non mettere xp perche non ha una buona gestione della parallela, con il 98 invece va tutto liscio, poi visto che sarà un pc dedicato non metteri altro che i programmini per il modellismo, programma per la cnc, uno per i profili, profscan e se proprio lo desideri un qualche cosa per vedere/smanettare file dxf-dwg, non metterei altro.

Lasceri perdere assolutamente linux e mac perche programmi cosi specifici che servono a noi non si trovano, mettere linux non è assolutamente un guadagno, ma solo inutile e inutilizzabile per i nostri scopi, idem l'uso del mac... va tanto bene un pc super fricchettone da 200-300mHz in su e win98 , perche andarsi a complicare la vita con mac e linux dove praticamente ci girano pochissimi programmi per le cnc ?

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando