Discussione: corse on line
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 05, 18:50   #12 (permalink)  Top
GAVRO
User
 
Data registr.: 02-07-2005
Messaggi: 16
VirtualRC e' una FIGATA PAZZESCA. Io ci gioco da circa un'anno, l'interfaccia (cosi' si chiama la "scatoletta") costa sul sito intorno ai 30€ e volendo si trova nei negozia a quella cifra (diffidate da chi ve la vuole vendere a 40 e piu' euro!!!).
Comunque tutto il programma ed il relativo sito nascono da un'idea di un certo Peter Bervoet, meglio conosciuto nel campo del modellismo come il FONDATORE, insieme a Ron Ton (mi pare si chiamasse cosi'), della BERTON, da tutti meglio conosciuta come SERPENT!!! E SCUSATE SE E' POCO
Comunque il programma e' davvero bello e realistico, bisogna solo perderci un po' di tempo a settare la macchina e SOPRATUTTO le visuali, perke' un conto e' essere fisicamente sul palco di guida, un'altra cosa e' invece guidare guardando un monitor. Un consiglio e' quello di usare LA PROPRIA RADIO, mediante l'uso dell'interfaccia summenzionata, perke' le nostre mani ed il nostro cervello sono ormai assuefatti alla forma ed alle reazioni della radio. Sembrera' un stupiodata quella che ho detto ma vi assicuro che la differenza c'e'. Anche perke' spesso le "false radio" di cui sono dotati alcuni simulatori non hanno la precisione e la risoluzione di una radio vera.

Spero di esservi stato di aiuto e BUON NATALE A TUTTi
GAVRO non è collegato   Rispondi citando