Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 04, 19:24   #3 (permalink)  Top
MaVe
User
 
Data registr.: 07-06-2004
Messaggi: 86
La scelta è molto personale, dipende da come vuoi distribuire la trazione sul modello. In linea di principio più aumenti la viscosità del grasso nel differenziale meno lo fai lavorare, garantendo quindi più trazione all'asse corrispondente. I valori del grasso vanno da un 50000-100000 (per avere un differenziale libero) al 1000000 (per avere quasi un palo rigido). In una off road potresti cominciare con il mettere un grasso all'anteriore più viscoso che al posteriore, ottenendo quindi una componente maggiore di trazione anteriore, utile alle prime armi. Per quanto riguarda il centrale...beh, io non l'ho mai usato, non mi piace avere una distribuzione variabile della trazione...perciò stavo sul 1000000 (o addirittura lo sostituivo con un palo rigido, che trovi in commercio).
MaVe non è collegato   Rispondi citando