Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Il problema della ricerca con parole con meno di tre lettere è il "carico" che si impone al server per cercare due lettere... o una!
Se avete bisogno di cercare 2 lettere.. o meno... c'è la funzione "google search" che appare nel menù cliccando su "cerca"
Per i titoli sgrammaticati, che possiamo fare? Invitare tutti a ripetere le elementari?
Il modellismo abbraccia diverse estrazioni sociali, dai supermegalaureati fisici nucleari al venditore di frutta di paesino di campagna. Non tutti abbiamo avuto la fortuna di imparare la grammatica e l'ortografia e sono sicuro che ognuno fa il suo meglio per evitare gli errori, ma possono capitare.
Penso che dovremmo dedicarci a cose ben più importanti che a cercare l'errore di ortografia nel titolo. Capisco che può essere comunque un limite per le ricerche, quindi al limite segnalate la cosa e vediamo se è possibile intervenire nei casi più "gravi"  | Scrivere "ha" con l'H o "Acquisti" con "CQ" non mi pare comunque che richieda una laurea....forse basterebbe il 6 rosso della Gelmini  ...
Per le ricerche alla fine certo che utilizzo google site:"" era solo una segnalazione, secondo me è un limite facilmente superabile utilizzando dei filtri (ad esempio eliminando le preposizioni e gli articoli).
Ultima modifica di antonov : 18 giugno 09 alle ore 15:30
Motivo: ho corretto un errore di battitura...facile no?
|