|
Nella mia provincia sono presenti due negozi che vendono aeromodellini... Nel primo negozio:
In questo centro mi suggeriveno dei kit gia pronti all'uso (nella confezione trovavo l'earoplanino, telecomando, batterie con relativo caricabatterie) con l'elica alta (dalla foto si vedeva che era posta nella parte posteriore o sopra le ali)....Parlandone a voce mi indirizzava verso questi modelli
a) uno era tipo pipper con carrello fisso
b) ad un caccia (f27? puo essere voi l'avete ancora sentito)
c) il terzo era molto piu scarno (come corpo) ma me lo cosigliava per i pezzi
d ricambio nn eccessivamente cari.
Il secondo e terzo modello, secondo lui, erano quelli che si adatavano meglio alle mie esigenze visto che potevano essere utilizzati senza carrello e quindi atterrare sull'erba. Nel secondo negozio:
Mi consigliavano sempre dei modelli lenti ma in questo caso dovevo comperare tutto separatamente.
Ora volevo sapere se mi conviene stare su un kit od oppure fare un'investimento più grosso e prendere delle cose più valide (es radio) e un modello di aereo che a seconda della motorizzazzione mi permette di fare o no acrobazie.
Ps: scusate per la descrizione schifosa (lo so che è quasi inaccettabile) ma provero a recuperare altre informazioni e spero anke i nomi....
|