Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 17:15   #2 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gadget Visualizza messaggio
Mi trovo a disposizione un regolatore mamba max con motore 7700 e un kit velineon.

Avevo intenzione di montarne uno sul mio e-maxx ma avevo dei dubbi:
-Il kit velineon almentato a 2s o 3s mi riesce a fare andare l'e-maxx senza surriscaldarsi troppo???
-Se monto il mamba max con un motore tipo feigao o altro adatto per monster alimentato a 2s o a 4s (con bec esterno) non rischio di bruciare tuttoo di girare a temp troppo elevate??

Grazie
Allora il motore velineon va bene ed è meglio abinarlo con il mamba max...ma le temperature sairanno inevitabilmente e per andare ti servirà almeno una 3s. Io ho un MMM con motore velineon ed i 90° sono all'ordine del giorno per il motore. Ovviamente lo sconsiglio per i grilletti pesanti mentre se entri nell'ottica che prima o poi creperà (più prima che poi) e cmq te lo sarai goduto tanto per fare del cazzeggio....puoi anche metterlo. Consiglio 2 3s in parallelo nel caso si scelga tale configurazione ma io opterei per un'alternativa.
Alternativa economica kit ezrun80
Alternativa costosa MMM con motore a piacimento 2200 2650 o medusa. Questa ultima offre nel prezzo diversi benefit.
Ovviamente le alternative vanno con lipo 4s fino 6s secondo motorizzazione ed esc.Quindi le tue 2s o 3s dovranno andare in coppia.

EDIT: ma che fai jari il copione? L'ho detto prima io che è meglio il mamba max