Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 13:13   #3 (permalink)  Top
indianajones2
User

L'avatar di indianajones2

Data registr.: 26-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mmmmm Visualizza messaggio
Non conosco la tipologia (e quanti A di BEC) del regolatore pulso, ma visto che l'Easy Star ha due servi e poi difficilmente andrai a manetta per tutto il volo secondo me vai tranquillo con il BEC.
Ma quanto ti assorbe sto motore? Non lo farai diventare troppo una freccia sto gommolo?
Anch'io ho modificato l'Easy Star con un brushless e vado di BEC senza problemi

Poi si sa la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo
allora il motore, che puoi vedere al link, dovrebbe arrivare a 300 watt max di potenza con un assorbimento , in uso normale, attorno ai 20 ampere. Ho trovato un venditore via internet molto gentile che mi ha fatto aspettare un bel po' perchè ha fatto lui la stessa modifica su un clone dell' ES e poi mi ha confermato che vola bene. elica 6*4

Ora mi era rimasto quel dubbio dell'alimentazione rx separata o con BEC - mi sa che seguirò il tuo consiglio- e devo istallare il motore , cosa teoricamente semplice ma rimane in ballo da chiarire il senso corretto di rotazione e l'angolo di ...di... non ricordo, forse incidenza, ossia l'inclinazione in verticale. Nell'alloggiamento dove c'era il vecchio ora c'è un po' di gioco. A proposito, il tuo motore è incollato ad attak o epossidica ?

Ultima modifica di indianajones2 : 17 giugno 09 alle ore 13:19
indianajones2 non è collegato   Rispondi citando