Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 00:48   #26 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ma ti dico la verità, i potenziomentri quelli laterali non li ho mai usati ma le rotelline per il fine tunig che uso e i vari potenziometri degli stich non mi hanno mai dato nessun genere di problemi. Perfino le batterie dopo 100 ore sonocome nuove non ho notato nessun cambiamento, secondo me ho fatto un'ottimo acquisto, mai avuto problemi anche nella trasmissione apparte in PPM che ne ho avuti ,ma il sistema G3 è veramente impeccabile mi trovo da dio. Tutto ottimo fin ora, l'unico dubbio è come fare ad aggiornare la radio tutto li..
Guarda, io non l'ho ancora mai fatto, ma immagino che si scarichi il software in oggetto dal sito della futaba o di radiosistemi (gratuitamente) e lo si carichi poi, su una sd card opportunamente formattata (meglio se dalla 12FG stessa).
Credo poi di dover inserire nella 12FG (spenta) la sd card con il nuovo software a bordo ed alla successiva riaccensione aspettarmi dalla radio il riconoscimento automatico di una versione superiore e quindi di conseguenza la richiesta di conferma al download o in caso di non riconoscimento auto., trovare manualmente la voce del menu che permette il download.
Nel caso di presenza di un riconoscimento auto. immagino che questo funzioni fintantochè non si aggiorni la radio, perchè poi, la medesima non avrebbe alcun interesse a risegnalare la presenza di un software a bordo della sd con una versione pari (ma anche antecedente) a quella in uso.

PS. se hai una sd sola (credo max 1G prima di formattarla copia tutti i dati altrove (sul PC) per poi rimetterli sulla sd dopo l'aggiornamento.

Ribadisco che quella espressa è una logica da me attesa in quanto non la conosco (appena posso vado ad acculturarmi).