Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Che robbààààà  ,......bel video teobeer che spettacolo  quel giorno!!!Però è bello lancia senza vento. |
...si può sempre riprovare!!

...mi limito a ricaricare il giorno prima le batterie..solo della telecamera

Grande Fulvio, è stato interessantissimo per entrambe le gite fatte assieme al Vettore.
(Qui sta piovendo da paura e continuerà per altri 10 gg.., non volo, mannaggia all'Alpe di Siusi che ho davanti casa!)
Citazione:
|
Originalmente inviato da Gebee; Comunque i 3 stalli che si vedono dal video con una vista migliore li avrei certamente evitati. Ma quando il modello è lontano, lo sfondo è roccioso, la vista è pessima...... ecco il risultato!! |
Anche riguardando il video non penso si tratti solo della tua vista: di stallo brutto si può parlare solo per il primo dei tre, e mi sembra tutto fisiologico, se guardi il volo del modello è passato veramente di improvviso da zone di minima tenuta ad altre dove improvvisamente non c'era veramente niente....se ricordo bene il peso del tuo modello che mi hai detto, credo che è andata ogni volta alla grande!
Bello, veramente bello, mi sono divertito, specie perchè a lieto fine (contrariamente agli altri due casi purtroppo). Apprezzo molto quando la voglia di lanciare supera la certezza di assenza di condizioni, soddisfazione che ancora non riesco a procurarmi da eccessivo calcolatore che sono!!
Quando ci riesco posto anche l'altro video, della seconda gita, sulla piana, anche se c'è poco e non di livello tecnico come questo!