Discussione: Ely.q Eq45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 09, 17:51   #55 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
fusoliera

Citazione:
Originalmente inviato da alan72 Visualizza messaggio
l'elicottero non ci entra per via dei servi laterali sotto la testa, e l'asta in metallo, potrei forzare allargando la fusoliera ma rischio di spaccarla tra l'altro prendendo un po di misure dovrei togliere le aste che tengono il tubo di coda..
ho acquistato questa fusoliera dopo aver chiesto informazioni alla heliartist sulla compatiblità del mio modello e loro mi hanno risposto che si poteva mettere.. se non l'avessi acquistata ad hongkonk la restituivo, non dico che è impossibile montarla ma onestamente non mi va di stravolgere l'elicottero per montarla cmq se a qualcuno interessa..
guarda anche io posseggo un airwolf in plastica con carrelli retraibili è nera e bianco non conosco la marca perchè l'ho comprata sul forum ma ad occhio non sembra ci siano problemi perchè larghezza ely sotto il piatto ciclico completa di servi 6,5cm
mentre fusoliera larghezza 9cm
poi rguardo la coda i rinforzi credo che vanno tolti su tre fusoliere montate a nessun ely è stato possibile lasciarli,io sono indeciso se montarla perchè in pessime condizioni causa trasporto,cosi mi ha detto venditore,vabbè lasciamo perdere.
eventualmente mostrami foto del lavoro sulla fusoliera che hai iniziato
posso valutare se comprarla perchè indeciso per md500 militare.
marconos non è collegato   Rispondi citando