Discussione: Quale classe 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 22:19   #4 (permalink)  Top
Ceres
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
ciao

di classe 500 hai una scelta abbastanza vasta:

Logo, Trex, Protos, Vibe500..

Vibe, e Logo sono hanno un costo piu elevato rispetto al protos e al trex, che invece rimangono nello stesso budget in Odv.
il mio consiglio, se vuoi andare su classe 500 è di stare su protos o trex.
il primo è italiano, prodotto da msh.
è un modello innovativo, trasmissione a cinghia singola, autorotazione sul pignone.
inoltre, ha un peso in ODV nettamente inferiore al trex. (ca. 300g in meno) che in volo gli consentono una reattività che il trex sela sogna lontano 2km.
se cerchi un modello per il 3d estremo Protos e vai sul sicuro... sela gioca con il logo
disponibilità dei ricambi è molto alta. in caso di problemi puoi ordinare direttamente da msh. alimentazioni 4-5-6s (piu usato è 6s).

trex 500, è un modello supercollaudato. la verscione esp attuale non hai bisogno di nessuna modifica per metterlo in volo (come nemmeno per altro accade per il protos).
a differenzsa del protos, è concepito tutto in metallo, testa, leverismi coda etc. (scelte diverse).
per quanto riguarda il volo, cel'ho da 1 anno, mi trovo bene.
nel 3d non tiene il passo con il protos. ad avviso dei migliori è un pelo piu preciso. -notizia di ozzano 2009-
ma ad ogni caso, li ho provati tutti e 2 e la cosa, se è così, la si nota solo in particolari manovre super mega iper... alla lukas x intenderci, quindi non gli darei troppo peso.
alimentazione 6s ( a 5 è un po fiacco).
il peso in ODV è di circa 1.750g. se ti piace il volato (anche acro) io andrei sul trex.

sono comunque 2 macchine entrambe affidabili e "di marca". (per intenderci.. non eski o walkera....)
non le considero equivalenti, in quanto hanno delle diversità sostanziali: peso, potenza, stile di volo.. che possono piacere o non piacere e che si adattano piu o meno meglio agli stili di volo.
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando