Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Ciao,
mi chiamo Daniele e da un anno circa mi sto divertendo con un BLADE 400 3D, elicottero tipo T-rex 450.
Dopo i soliti crash, ho imparato a volare bene, faccio un leggero 3d e volevo passare ad un elicottero piu' grande.
Qui chiedo il vostro aiuto, quale elicottero consigliereste vista la vostra esperienza?
Cerco un modello con un ottima disponibilita' di ricambi, piu' adatto al volato che al 3d spinto.
Ho pensato da subito al TREX 500, ma forse sbagliando, mi preoccupa il telaio di carbonio (qualcuno sa dirmi se e' fragile e quanto e' fragile) e il problema dell'elettricita' statica che ho letto in qualche forum americano.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e buon volo!
Daniele | PROTOS senza dubbio per l'elettrico, per il nitro io farei un RJX Extreme 50 o un ElyQ Vision 50 per il 3D oppure Hirobo Sceadu SDX per FAI F3C.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |