Citazione:
Originalmente inviato da giannikt Ciao a tutti,
sono anche io un possessore una buggy hsp brushless tutta originale tranne che per gli ammo, cambiati ma ancora da montare  ,
volevo chiedervi un paio di cosette.
esiste un telaio in alluminio per questo buggy? se si eventualmente dove è possibile prenderlo e conviene eventualmente la sostituzione? Quali benefici ne traggo? |
il telaio in alluminio è solo per la versione a scoppio... per l'elettrico non esiste a meno che non ne adatti uno a scoppio... la macchina è corta quindi non avresti particolari vantaggi nel metterlo (la torsione sarebbe uguale)
Citazione:
non faccio gare al momento ma solo per divertirmi un pò cercando di avere una buon rapporto tra sicurezza/potenza/qualità.
Altra domanda, comprando la macchina ho preso anche delle lipo 4s,
da quello che ho capito è meglio non andare oltre le 2s...
|
4s scordatele... bruci tutto veramente! gira a 2s ed è già parecchio...
Citazione:
|
io le ho provate e la macchina era inguidabile ma molto divertente (stava sempre su due ruote)..
|
hai provato le 4s o le 3s? perchè a 4s bruci veramente l'esc ed il motore
Citazione:
Volendo sotituire motore ed esc eventualmente quale mi consigliate? e che pacco batterie dovrei usare? sapete anche su per giù i costi?
ricordo che non faccio gare ma è solo per divertimento
Ok forse le domande sono un pò più di un paio  
Vi ringrazio gia da adesso
un saluto
gianni
|
perchè cambiare il motore o l'esc? spenderesti soldi senza avere netti vantaggi...
piuttosto ottimizza quello che hai e impara a guidarla bene... poi il passaggio alle 1:8 è naturale...
vuoi migliorare la tua macchina? prenditi le torrette rinforzate (o quelle in alluminio della HSP o quelle in acciaio di Bestia)...
gli ammortizzatori originali vanno più che bene, basta scegliere l'olio giusto e trovare il setup degli spessori congeniale...
Ripeto... pignone da 23, Lipo 2S e vedrai che vola...