Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 18:54   #469 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giannikt Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono anche io un possessore una buggy hsp brushless tutta originale tranne che per gli ammo, cambiati ma ancora da montare ,
volevo chiedervi un paio di cosette.
esiste un telaio in alluminio per questo buggy? se si eventualmente dove è possibile prenderlo e conviene eventualmente la sostituzione? Quali benefici ne traggo?
non faccio gare al momento ma solo per divertirmi un pò cercando di avere una buon rapporto tra sicurezza/potenza/qualità.
Altra domanda, comprando la macchina ho preso anche delle lipo 4s,
da quello che ho capito è meglio non andare oltre le 2s...
io le ho provate e la macchina era inguidabile ma molto divertente (stava sempre su due ruote)..
Volendo sotituire motore ed esc eventualmente quale mi consigliate? e che pacco batterie dovrei usare? sapete anche su per giù i costi?
ricordo che non faccio gare ma è solo per divertimento
Ok forse le domande sono un pò più di un paio

Vi ringrazio gia da adesso
un saluto
gianni
con la versione brushless gia con 2s ti diverti molto, per il telaio prova a chiedere a Narsete, mi sembra che lui abbia adattato il telaio in alluminio della versione a scoppio in qualche modo! non ti so dire se avresti vantaggi (credo che il vantaggio si veda con la maggiore rigidità a velocità elevate, per il resto credo vada meglio la plastica, più flessibile)