Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Scusate la mia ignoranza, non sono riuscito a capire ancora un'acca, ho una radio hitec 6 canali con una ricevente 7 canali + alimentazione, come diavolo vanno collegati le spinette dell'HC alla ricevente! e quelli dei seri all'HC? Grazie a tutti quanti hanno la possibilità di ragguagliarmi.
Pegaso 3696 |
E' scritto chiaramente sul manuale, in Italiano. Scriverti come collegare i cavi non sarebbe altro che ricopiarti le parole scritte sul manuale, e non ne vedo il senso. Tra l'altro, sul manuale ci sono pure le figure.
La mia intenzione, scrivendo questa "mini-guida", non era di guidare passo-passo qualcuno nei collegamenti, il manuale (come gia' detto) e' piu' che sufficiente per farlo, quanto piuttosto per colmare le lacune o risolvere i problemi che possono insorgere durante l'installazione.
Se non sei capace nemmeno di collegare le spinette, credo che tu abbia bisogno dell'assistenza di qualcuno piu' esperto, ma di PERSONA (su un forum la cosa puo' risultare difficile), magari recandoti in un campo di volo e chiedendo aiuto ad una persona piu' esperta.
I collegamenti rappresentano la parte iniziale (e la piu' semplice), se trovi intoppi gia' da questo punto, farti assistere e' quasi obbligatorio.