Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Ah ho capito... Tutte le volte bisogna smontare il differenziale?  |
noooooo....tutte le volte riporto materiale con il saldatore a filo

non è un gran bel lavoro ,bisognerebbe sostituirli il problema è la voglia, un colpetto di saldatore non mi costa nessuna fatica

un altra cosa secondo mè fondamentale in questo hobby è il tempo, se uno ne ha molto e sopratutto ha pazienza riesce spesso a realizzare buoni lavori, io con la mia fretta spesso faccio macelli che poi mi richiedono il triplo per risistemarli.
esempio :oggi volevo vedere cosa c'era dentro il medusa ,ma dovevo partire di corsa per andare dai miei amici che mi aspettavano al lago ,ho dato una mazzata sul rotore usandolo come incudine per sfillare il cuscinetto, ho smembrato il cuscinetto!! ora mi tocca andare in cerca di un altro!!
questo per dire che la fretta gioca bruttissimi scherzi!!!
per tony: aggiungere 2 pile nimh aiuta, ma non risove il problema, tu cerchi più prestazioni l'unica cosa che potrei consigliarti sono le 3s.....l'incremento con 9,6v è veramente minimo, diciamo che otterresti più risultati provando una buona 2s con tanti c di scarica.
anche perchè poi il peso si farebbe sentire e la tua himoto si sbilancerebbe tutta da un lato, io ho provato ,ma non è la strada giusta per te(parere mio)