Discussione: Ely.q Eq45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 22:20   #46 (permalink)  Top
fughi
User

L'avatar di fughi

Data registr.: 09-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
io mi sono arreso visto che ho la fissa di fare sempre prove con parametri nuovi ho deciso per questo maqnifico ely di donargli una rx e di settarlo su radio mx 12 perchè con radio originale se non hai pc a portata di mano non puoi fare niente,ho diversi 450 e questo mi ha sbalordito una stabilità e una potenza unica costa qualcosina in più ai classici pronti al volo,ma ne vale la pena,anzi prossimamente monterò fusoliera md500 align cosi farà compagnia ad un ec135 align ed un air-woolf
Non posso che darti ragione... io il mio l'ho un po' migliorato (servi hs65hb e gy240), gli ho preso la cappottina in fibra e devo dire che non ha niente a che invidiare agli altri più costosi 450... le parti in alluminio sono perfette e nonostante qualche crash non ho mai piegato niente. Sinceramente penso che sia l'eli ideale per chi inizia (come da scatola) poi con servi e gyro diventa veramente notevole.... unica pecca è la radio che richiede la connessione al pc... ma a quel prezzo... direi che ci si può veramente stare! ciao!
fughi non è collegato   Rispondi citando