Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 13:48   #25 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Secondo me chi definisce il Cularis un cesso senza speranza e' come che diche che i Beatles fanno schifo.......che Leonardo da Vinci era un ignorante.....e che Mike Tyson.........non c'ha il fisico!!!!!!

Ieri ho collaudato il Cularis di un amico (lo ha pagato lui al 100% e lo abbiamo assemblato assieme). Mi viene difficile pensare a un aliante altrettanto ben progettato a un prezzo simile. E' vero che non ha prestazioni estreme ma e' stabile e ha un'efficenza assolutamente adeguata per le dimensioni e il peso.
Ho sul mio HD il video di un tuo aliante (Cobra SDZ, scusa se sbaglio la sigla) e secondo me, confrontato al Cularis...........questo si che vola male!!!!

Daltraparte voglio e devo rispettare la tua opinione.
Mi sento pero' di avvertire tutti i modellisti che hanno magari l'idea di prendere il gommolone Cularis, riguardo alla effettiva validita' del modello.
E questo mi sento di dilrlo ad alta voce non solo a te, mi stimato Masali, ma anche davanti a mille "modellisi" che hanno la faccia tosta di definire il Cularis, un vero cesso.

q

mettiamola così: se ti è piaciuto l'incularis, il diggì cinese ti piacerà da morire. Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe.

E ti piacerà ancora di più se mentre voli ascolti in sottofondo il sottomarino giallo della miseria, rigorosamente su un ellepì tutto graffiato che si incanta e saltella
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando