Italia: World Air Game 2009, leggi un'occasione mediatica perduta!!!
Che tristezza!? Visto che, pare che in Italia ci sono fra i 7000-10000 praticanti l'aeromodellismo, disciplina composta da una platea eterogenea di consumatori, quindi, in teoria appetibile agli sponsor... senza contare le altre discipline maggiori come il paracadutismo che tutt'altro sono 4gatti... una buona occasione perduta dei max-media televisivi di divulgare un'evento sportivo mondiale, in questo "bel paese".
Mi risulta che neanche un telegiornale... abbia riportato una qualsiasi notizia dell'evento, già, nei TiGi nazionali fa più notizia le cazzate a valanga del corona nazionale, con tanto di visioni delle nude terga, alla faccia di chì paga il canone/cannone!!!
Ihtalia... Ihtaliaa... Ihtaliaaa... paese delle banane(!!!), pare che ci siano state delle offerte in banane per un giocatore brasiliano(!!!), ma povero MinoReitano!
|