Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 09:47   #6 (permalink)  Top
bisco_88
User

Data registr.: 03-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andrius Visualizza messaggio
io e ha quel punto che ho detto " ma questo ci è o ci fa?" perchè appena gli ho detto che mi serviva una candela ancora non aveva capito per che motore e già frugava in uno scatolino , ha preso la prima che gli è capitata e me l'ha rifilata , inoltre sono più che convinto che con la miscela mi abbia fregato , perchè mi ero presentato con un bottiglione che però era un po sporco e lui giustamente mi ha fatto tornare con una tanica nuova , sebbene io da subito gli avevo detto che mi servivano 3/4 litri e lui con l'aria da galletto " se non mi porti un contenitore adatto dove te li faccio in mano?" comunque sono andato al benzinaio e ho comprato una tanichetta da 5 litrii torno da lui , e se ne esce fuori con " accipicchia ho nitro metano solo per un litro" io già incazzato come una bestia gli ho detto" che ti devo dire fammi un litro" . torno a casa apro la tanica e vedo che la miscela ha qualcosa di strano , odora praticamente solo di alcool , perciò non so se questo aveva effettivamente tutti i componenti per farmi un litro di miscela ho se mi ha preso per il culo per intascarsi gli 8 euro. morale della favola : me ne sono uscito dal negozio borbottando " che testa di ca***"
ma ***** torna li e fargliela bere!!!! io non sopporto proprio la gente che fa sti tiri!!!!! ti consiglio caldamente di comprare la roba che ti serve per il modellismo da un altra parte! anche se è lontano! ti fai una bella scorta così tagli i prezzi del viaggio! oppure comprala in internet!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando