Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Oddio che genio .....farti mettere una 3 con sto caldo!!!
Hai un GO .25, dagli da bene una bella 25% che ti facilitera' la carburazione, metti una 6 o 7 (consiglio : LRP) e vai alla grande  |
io e ha quel punto che ho detto " ma questo ci è o ci fa?" perchè appena gli ho detto che mi serviva una candela ancora non aveva capito per che motore e già frugava in uno scatolino , ha preso la prima che gli è capitata e me l'ha rifilata , inoltre sono più che convinto che con la miscela mi abbia fregato , perchè mi ero presentato con un bottiglione che però era un po sporco e lui giustamente mi ha fatto tornare con una tanica nuova , sebbene io da subito gli avevo detto che mi servivano 3/4 litri e lui con l'aria da galletto " se non mi porti un contenitore adatto dove te li faccio in mano?" comunque sono andato al benzinaio e ho comprato una tanichetta da 5 litrii torno da lui , e se ne esce fuori con " accipicchia ho nitro metano solo per un litro" io già incazzato come una bestia gli ho detto" che ti devo dire fammi un litro" . torno a casa apro la tanica e vedo che la miscela ha qualcosa di strano , odora praticamente solo di alcool , perciò non so se questo aveva effettivamente tutti i componenti per farmi un litro di miscela ho se mi ha preso per il culo per intascarsi gli 8 euro. morale della favola : me ne sono uscito dal negozio borbottando " che testa di ca***"