Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 09, 18:40   #1 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Question ????? Li-po / e.s.c. ?????

salve a tutti, volevo farvi un paio di domande sule Li-Po:
1) oggi ho comprato due Li-Po 25C, 11,1V, 2200 mAh, innanzi tutto volevo chiedere quanti A scarica costantemente una Li-Po sopra indicata e poi volevo anche chiedervi se tutte quelle cose sul esplodere e il fatto che sono pericolose di brutto e vero???????

2) passiamo alla seconda domanda sono possessore di un motore 3000 Kv con e.s.c. ''ezrun 35A'' volevo sapere se lo friggo o se posso andarci in giro trancuillamente (non sono uno che tira il collo a morte al proprio monster truck mi piace fare un po' di manovre spericolate e molti salti) l'itenzione dell'axquisto e di fare pratica a un livello un po' più altro per poi un giorno andare in pista a vedere se valgo qualcosa.........

p.s. avendo ridotto notevolmente il peso della macchina passando alle Li-po pensavo di alimentare la ventola dell ezrun e quella del motore separatamente anche per far durare di più la batteria (cosa inpensabile colle Ni-Mh che pesavono l'impossibile) faccio bene o non li succede niente (ventole con su scritto MAX 5V!!!!!) e ultima domanda cambierà qualcosa in durata??????

grazie in anticipo per le vostre risposte

_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando