Ciao a tutti..
sono nuovo in questo forum e sopratutto sono nuovo nel campo del modellismo...mi e' stata regalata da poco una kyosho inferno st us sport rtr nuova...mi e' stato spiegato a sommi capi come fare il rodaggio...ho eseguito tutte le indicazioni che ho letto anke su questo forum xo' mi e' sorto un dubbio...
ho fatto 4 serbatoi da banco con miscela al 16% x nn sforzare troppo il motore e alla fine di ogni serbatoio ho applicato dalla testata l'olio after run x lubrificare il motore...il punto e' questo
puo sembrare stupida come domanda ma ripeto sono nuovo in questo campo e nn capisco molto anzi niente di motori ecc ecc...allora alla fine del litrozzo di miscela consigliata x il rodaggio ho notato che quando ho a tolto la candela x lubrificare il tutto il pistone ha cambiato colore...ovvero all'inizio era color argentato (quello del metallo x intenderci) e ora e' di un colore piu tendente al rossiccio come se si fosse " bruciato-ustionato

"...e' normale questo cambiamento o devo preoccuparmi?
seconda domanda...perke ogni volta che accendo la centralina e il telecomando della macchina i servi impazziscono e se ne vanno x i cavoli loro?veramente nn so a che distanza portarmi x nn creare interferenze...oppure dovrei schermare il tutto?consigliatemi voi x piacere...
ciao e grazie a tutti in anticipo!