Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 05, 11:46   #7 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Mi hai anticipato perchè volevo appunto chiederti se era il tuo primo ordine o meno ...
Anche a me ha risposto che per la C.C. chiede un sovraprezzo del 3% , nel caso mi decida chiederò pure io il pagamento con la carta perchè mi rimane scomodo andare in banca per il bonifico, grazie per aver descritto la tua esperienza, visto quello che mi dici chiederò prima la disponibilità a magazzino di quello che intendo ordinare.
Comunque sia, a parziale discolpa del Sig. Bichler, mi sembra di aver letto tra le avvertenze sul sito che nei periodi di Nov-Dic e Mar-Apr, a causa degli aumenti delle vendite, le risposte alle eMail subiscono dei ritardi proprio perchè sono molto impegnati in negozio.

Una domandina ... sai per caso se accettano anche le carte del circuito VISA Electron tipo la Postepay ?

Ciao
Sarò capitato proprio nel periodo sbagliato! Infatti il 14 nov era il primo giorno di sospensione degli ordini causa fiera di Friedrichschaffen. Aspetterò a scrivere di nuovo una protesta, anche se non credo che mi risponderanno più; inoltre quel python mi ispira un bel po'! Perchè non lo ordini tu e poi me lo spedisci?
Sì, ho utilizzato la PostePay.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando