Citazione:
Originalmente inviato da quaqua ciao, io ho lo stesso modello e monto un G91 che non è propio il massimo per fare 3D.Come elica per avere piu' trazione ai bassi regimi, dopo varie prove (14x 4 graupner,14 x 6 APC, 15 x 4WAPC ) i migliori risultati li ho ottenuti con la 16 x 4W APC che oltretutto rende il modello meno veloce e gli conferisce un volo secondo me meno nervoso.Montando l'OS 91 sicuramente avrai un motore + performante con prestazioni notevoli per questo modello che comunque ha delle ottime doti di volo.
Buoni voli. Ciao, pino. |
Io su quel modello col 91 4t mi sto trovando bene con la 15x4w in legno che vende Jonathan, devo dire và meglio anche l'overing, molto più semplice con quest'elica rispetto alla precedente che montavo (15x4w apc), probabilmente ha un passo leggermente superiore al x4 dichiarato, mettendole a fianco entrambi si nota, quindi teoricamente dovrebbe generare più flusso d'aria sulla coda durante l'hovering e semplificarne l'esecuzione, dal momento che aumenta anche la risposta ai comandi in quella posizione.