Discussione: Novità Multiplex 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 23:55   #134 (permalink)  Top
rustyco
User
 
L'avatar di rustyco
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
ma che fa la Multiplex?

ho chiesto alla Multiplex (e mi ha risposto gentilmente Panebianco) perchè in Italia non abbiamo ancora un'idea dei prezzi delle novità ed in Germania addirittura ci sono prezzi diversi da sito a sito anche se con "bollino" rosso del non disponibile!!
Ma sopratutto quando saranno disponibili queste novità!!
L'unica cosa che mi ha scritto è che saranno disponibili "verso" la fine di Luglio!!
Cazzarola così ci frega le vacanze e per quanto mi riguarda speravo già di avere lo Xeno e volare andandoci in bicicletta!!
Sono stato a Norimberga ed il personale che spiegava le novità aveva assicurato che entro fine Maggio sarebbe partita la distribuzione dei modelli nuovi.
Quindi penso che ci siano stati dei problemi nell'industrializzazione dei prodotti ma almeno per correttezza e trasparenza potrebbero aggiornarci tramite il sito ufficiale Multiplex ed invece...nebbia!
Mi auguro che i tempi dati siano accorciati (conoscendo i tedeschi staranno lavorando anche di notte! per loro è una questione d'orgoglio nazionale!) e se qualcuno ne sa di più...ben venga!!

ciao
Rusty
__________________
sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!!
rustyco non è collegato   Rispondi citando