Discussione: Salve a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 23:37   #1 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Salve a tutti!

Cavalco l'onda dei nuovi iscritti di questi ultimi tempi e mi presento pure io: mi chiamo Marco, sono di Lucca e pratico aeromodellismo elettrico da circa due anni. Purtroppo per mancanza di tempo in questo periodo ho fatto tanta teoria e poca pratica. Vale a dire che ho letto tanto, mi son documentato, ho raccolto siti, ho sempre seguito il forum, ho messo da parte un bel po' di idee e progetti ma... ma sono ancora al punto che svolazzo solo col mio Easy Star
D'ora in poi però (forse) dovrei riuscire a dedicare più tempo a questa passione e quindi mi son deciso a fare due cose: 1) partecipare più attivamente al forum (anche se sarà prevalentemente per chiedere aiuto/consigli ) 2) cercare un campo volo per volare di più e meglio.
Aggiungo solo che mi interessa sia il depron che il legno, sia l'elica che la ventola, sia a motore che l'aliante, sia piccolo che grande... e poi anche il fpv certo!! Insomma.. un butto via niente!! Ora chiudo che sono stato anche troppo lungo... buona notte a tutti!!

Marco.
mancione non è collegato   Rispondi citando