Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 18:45   #6 (permalink)  Top
dg 1000
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da gasista Visualizza messaggio
Qualcuno mi puo' aiutare? Allego un paio di foto per farvi capire di cosa parlo. La sede del servo e' un buco e in fondo c'e' un piano di compensato.
Un amico mi ha suggerito di fasciare il servo con del nastro carta e poi incollarlo al piano di appoggio.
Vi torna? Che colla mi conviene usare?

Grazie anticipate a tutti voi.
Semplice e pratico.... prendi il servo,ci metti nastro biadesivo e lo poggi sull'ala(piastra) a giuste misure di escursione,dopo prendi 2 pezzetti di legno (larghezza del servo) e li metti all'estremità del servo con colla uhu plus o resina cosi blocchi il servo(attento a non far attaccare anche il servo ti serve solo per impontra),quando si è asciugato tutto lo togli anche il nastro biadesivo perchè con il tempo si secca,dopo di cui fai un coperchietto con alluminio della lattina oppure piastrine di rame,con 2 viti avvitate sui legnetti a stringere il coperkio sopra il servo e di là di sicuro non uscira mai più e reggerà a qualsiasi colpo.....se ti servirà di sostituire il servo basta che sviti,levi,rimetti, riavviti chiudi e volaaaaa!!!! questo è il miglior sistema,sono anni che lo adotto