Discussione: regolatore tensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 17:16   #5 (permalink)  Top
eli2009
User

Data registr.: 16-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Non esistono lipo-rx ...cioe' le classificano cosi', ma poi alla fine la dicitura dice poco: quelle classificate "RX" sono piu' economiche perche' hanno bassi C di scarica visto che non devi alimentare un motore e non ci sono picchi di richiesta.. per il resto puoi metterci qualsiasi lipo 2S.

Nell'Elyq ci sono 3 cavi inclusi, se te ne serve un quarto lo puoi acquistare separatamente... e' un normale cavo futaba femmina-femmina (non quelli di prolunga dei servi!).

Quel regolatore supporta ben oltre quello di cui necessiti (credo che da documentazione parli di 100A di picco... ma ci credo poco) ad ogni modo non avrai mai grossi amperaggi alimentando solo dei servi... si tratta di potenze relativamente basse.
scusa se continuo a romperti
per quanto riguarda le lipo della rx, prima da jonathan c'erano e oltra al fatto che dici tu, cioè avere bassi C, avevano anche la spinetta come quella di un qualsiasi pacco rx...
se io invece prendo per esempio questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
il cavo di collegamento va bene?
eli2009 non è collegato   Rispondi citando