Discussione: regolatore tensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 16:31   #4 (permalink)  Top
npole
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da eli2009 Visualizza messaggio
Nemmeno io ci faccio 3d, anzi...

Per la batteria 1800 erano orientativi, ma una volta che la prendo magari vado con una 3000, anche se da jonathan sono sparite tutte le lipo rx ...

Per il regolatore, quello della elyq sembra ottimo, da jonathan ho visto che c'è il v2...ma i cavi che vanno dalla ricevente al regolatore per poi alimentare i servi a 6v sono inclusi no?

Comunque, tornando alla domanda iniziale, anche per curiosità, quanti ampere deve sopportare il regolatore per non rischiare niente secondo voi?

Grazie ciao
Non esistono lipo-rx ...cioe' le classificano cosi', ma poi alla fine la dicitura dice poco: quelle classificate "RX" sono piu' economiche perche' hanno bassi C di scarica visto che non devi alimentare un motore e non ci sono picchi di richiesta.. per il resto puoi metterci qualsiasi lipo 2S.

Nell'Elyq ci sono 3 cavi inclusi, se te ne serve un quarto lo puoi acquistare separatamente... e' un normale cavo futaba femmina-femmina (non quelli di prolunga dei servi!).

Quel regolatore supporta ben oltre quello di cui necessiti (credo che da documentazione parli di 100A di picco... ma ci credo poco) ad ogni modo non avrai mai grossi amperaggi alimentando solo dei servi... si tratta di potenze relativamente basse.
npole non è collegato   Rispondi citando