ciao edo

per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....
la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi.
poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo

lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia??
rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A.....

vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari
già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi

non scalda nemmeno da dire che ha funzionato

cioè ora ho il 28!!! forse comincia ad accorgersi veramente dalla 32 i su....booo cmq ho fatto un affarone!!
