Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Ciao,
su che fascia di prezzo si aggirerà circa? |
Ciao a tutti,
scrivo dall'account di SoloModellismo, ma in realtà ora è come dire Xmodels (prima o poi creo l'account ufficiale...)
La foto postata da Esti in effetti è il master FINITO ed assemblato del nuovo StingRay di Xmodels, 2,8m, la misura più acrobatica possibile al momento.
Eravamo davanti ad un bivio: lo facciamo vedere ad Ozzano questo Master (col rischio di graffiarlo o peggio) o semplicemente continuiamo a lavorarci anche questo w.e. per immetterlo quanto prima sul mercato?
Abbiamo deciso per la seconda, per motivi di sicurezza e anche per non divulgare "tecnologia" di cui siamo particolarmente gelosi (anni di prove dei vari Esti, M.B. e i ragazzi che ci hanno sempre lavorato intorno).
Dai, tanto lo sapete come è fatto!!!! Il disegno originale è rappresentato fedelmente...
Sarà un modello con i contro-est-katzi, qualità massima (ad esempio cuscinetto di serie sul pianetto, per dirne una), fibra e carbonio dove servono senza lesinare, ad un prezzo in linea con i nostri 3m, sicuramente più bassi dei tettteski!
Sarà rivolto ad un pubblico piuttosto "estremo" nella prima versione "heavy-slope", poi magari faremo anche quella "light" per intermediate, in ogni caso per chi vorrà fare sfigurare gli altri acro sul pendio

.
Commercializzazione attesa per AGOSTO. Apriremo ad Ozzano la lista delle prenotazioni (non vincolanti, giusto per tarare la ns. produttività in proposito).
Se volete, potete postare le colorazioni più gradite.
Ci vediamo ad ozzano!
Ciao,
M. Frascari
Fulcro Service