Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 12:06   #663 (permalink)  Top
altair74
User
 
Data registr.: 28-03-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da altair74 Visualizza messaggio
non so se veramente poi Amati commercializzerà il kit, ma in questo caso il ragionamento da parte di hachette mi sembra coerente. se fosse già in vendita o fosse prossimo alla commercializzazione, credo nessuno comprerebbe le uscite di Hachette. anche io comprerei direttamente il Kit, ma non mi va di aspettare.
comunque se Amati commercializzerà il Kit, potrebbe darsi che facciano lo stesso anche con la Yamato delle uscite della DEA (anche se non so se sia della Amati o di qualche azienda simile) e in quel caso mi fiondo subito a prenderlo.
per lo scafo la scartavetrata pesante l'ho data durante le mani di vernice turapori anche se rimane da vedere se la prua quando darò il grigio rivelerà delle imperfezioni.
lo so che è insolito rispondere ad un post proprio, ma girando un po' in rete e anche in alcune discussioni mooooolto vecchie ho trovato che come Kit della Yamato buono c'è quello della NICHIMO 1:200
questo per è un esempio alla fine di come viene
Ship Models - Model Reviews - Japanese Models - IJN Yamato - Bill Waldorf
inoltre per questo Kit ci sono anche un paio di kit di fotoincisioni per aumentarne il realismo
altair74 non è collegato   Rispondi citando