Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 05, 21:25   #8 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
a proposito di colle cellulosiche, ma il RUDOL, esiste ancora ? era in un tubetto giallo e arancione mi pare...era da panico

considera comunque anche la colla alifatica, (simile al vinavil) non puzza si carteggia bene e aggrappa sulla balsa che è un piacere, poi riesce a riempire i piccoli spazi tra pezzi non perfettamente combacianti e sicuramente regge di più del ciano.

info di servizio
i kit delle guillows sono bellissimi, ma farli volare è un delirio.. mi padre si è costruito ad ok un se5A che non sono mai riuscito a farlo volare per più di 20secondi... e un altro ala bassa sempre WW2 dal volo ipercritico e velocissimo, contando che tutti e due i modelli sono motorizzati allegramente con cd-rom micro servi da 5gr e lipo leggereissime sono tremendi da far volare..... sono bellisime riproduzioni ma dal volo quasi impossibile/difficile, non adatti assolutamente ad un principante.

ciaooooooooooo
Avevo pensato pure io alla alifatica anche se non conosco i tempi di presa, la ciano ed attivatori vari (come consiglia batman) vorrei usarli il meno possibile perchè ho intenzione di lavorare in casa dato che nel mio garage adesso c'è un freddo cane .
Come ho detto all'inizio, il KIT mi serve prima di tutto per imparare a montare/maneggiare la balsa, cercherò di predisporlo per il volo elettrico con un motore da CD ma questo viene in secondo piano e come dici è meglio che aspetti di avere la necessaria esperienza di pilotaggio.
Comunque ero indirizzato verso un modello più tranquillo rispetto a quello che dici tu, tipo questo:

Grazie a tutti per le info e ... continuate pure .
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando