Citazione:
|
Originalmente inviato da Pepetone una colla cellulosica facile da reperire è ad esempio la UHU HART, la trovi in tubetti nei brico center.
io utilizzo la rimanenza di taniche di colla prodotta da una azienda napoletana. la marca è CELLULEX. purtroppo non si trova più in vendita.
il ciano non lo preferisco per il cattivo odore.
saluti |
a proposito di colle cellulosiche, ma il RUDOL, esiste ancora ? era in un tubetto giallo e arancione mi pare...era da panico
considera comunque anche la colla alifatica, (simile al vinavil) non puzza si carteggia bene e aggrappa sulla balsa che è un piacere, poi riesce a riempire i piccoli spazi tra pezzi non perfettamente combacianti e sicuramente regge di più del ciano.
info di servizio
i kit delle guillows sono bellissimi, ma farli volare è un delirio.. mi padre si è costruito ad ok un se5A che non sono mai riuscito a farlo volare per più di 20secondi... e un altro ala bassa sempre WW2 dal volo ipercritico e velocissimo, contando che tutti e due i modelli sono motorizzati allegramente con cd-rom micro servi da 5gr e lipo leggereissime sono tremendi da far volare..... sono bellisime riproduzioni ma dal volo quasi impossibile/difficile, non adatti assolutamente ad un principante.
ciaooooooooooo