Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 05, 21:04   #7 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.840
Citazione:
Originalmente inviato da Pepetone
una colla cellulosica facile da reperire è ad esempio la UHU HART, la trovi in tubetti nei brico center.

io utilizzo la rimanenza di taniche di colla prodotta da una azienda napoletana. la marca è CELLULEX. purtroppo non si trova più in vendita.

il ciano non lo preferisco per il cattivo odore.

saluti
a proposito di colle cellulosiche, ma il RUDOL, esiste ancora ? era in un tubetto giallo e arancione mi pare...era da panico

considera comunque anche la colla alifatica, (simile al vinavil) non puzza si carteggia bene e aggrappa sulla balsa che è un piacere, poi riesce a riempire i piccoli spazi tra pezzi non perfettamente combacianti e sicuramente regge di più del ciano.

info di servizio
i kit delle guillows sono bellissimi, ma farli volare è un delirio.. mi padre si è costruito ad ok un se5A che non sono mai riuscito a farlo volare per più di 20secondi... e un altro ala bassa sempre WW2 dal volo ipercritico e velocissimo, contando che tutti e due i modelli sono motorizzati allegramente con cd-rom micro servi da 5gr e lipo leggereissime sono tremendi da far volare..... sono bellisime riproduzioni ma dal volo quasi impossibile/difficile, non adatti assolutamente ad un principante.

ciaooooooooooo

Ultima modifica di il_Zott : 14 dicembre 05 alle ore 21:10
il_Zott non è collegato   Rispondi citando