Citazione:
Originalmente inviato da col.and l'hai già alzato in volo?  |
Nu!

La stanza è piccola, il motore mi spaventa e il mode 1 mi terrorizza!

Me lo dici tu come cambiarla in mode 2?
Io l'ho già aperta in 2, ho localizzato i 4 cosi di forma rotonda...e di colore argento...sono quelli i cosidetti "potenziometri"?
Che faccio?...li sposto uno a dx e l'altro a sx?
mi toccherebbe spostare anche le molle e le levette, uffa

aiutatemi please!

